Leaena Kittens

Mi chiamo Elena Vignato e il mio amore per il Maine Coon è iniziato nel 2007. Cercavo un animale che mi facesse compagnia mentre ero all’università e sono rimasta incantata da questa razza. La dimensione di questi gatti insieme al loro sguardo selvaggio mi hanno tolto il fiato. Portato a casa il primo cucciolo, ho capito che la loro indiscutibile bellezza è solo la punta dell’iceberg di quello che è un Maine Coon. La loro capacità di entrare in empatia con le persone è incredibile. ❤️

Sono la fusione perfetta tra gli aspetti positivi di un cane e quelli di un gatto. L’amore per loro è stato istantaneo e così è nato il mio allevamento. Nel corso degli anni è diventato sempre più chiaro il mio obiettivo di allevatrice: la salvaguardia di questa razza.

Il mio è un allevamento etico, dove il benessere del gatto è posto sopra ad ogni cosa. Il mio obiettivo è salvaguardare stazza e look selvaggio non trascurando salute e temperamento. Per questo motivo ho pochi soggetti, non ho mai troppi cuccioli assieme in modo che ognuno possa avere il giusto tempo e le giuste attenzioni per crescere mentalmente equilibrato.

Dal punto di vista sanitario eseguo screening periodici per tutte le patologie tipiche della razza e per le più comuni patologie feline. I cuccioli nascono e crescono tra la mia camera da letto e il mio studio, sono quindi cuccioli socievoli, abituati al contatto umano, a stare in braccio e ad interagire con le persone.

Cuccioli attualmente disponibili:

09/08/2020 | Male Black tabby Maine Coon | Leaena Doha x Leaena Diesel